Rassegna stampa

9 febbraio 2019 – Casa delle Arti D’Andrade, Torino (TO)

Sabato 9 febbraio alle ore 20.30, presso il Borgo Medievale di Torino, andrà in scena “Estreme Congiunzioni”, spettacolo del gruppo artistico campano “Voci Confinanti”.

All’incontro di sabato, dopo lo spettacolo “Estreme Congiunzioni”, seguirà l’open mic: tutti i poeti desiderosi di esibirsi e condividere un proprio testo potranno farlo, partecipando alla serata. La puntata andrà in onda su Radio Scoiattolo, l’emittente dedicata all’animaletto simbolo del Parco del Valentino.

Giornali:

51395667_10217846616216503_7255398419596836864_n

Piemonte top news
ViviCampania.net

logo-tondo

 

18 gennaio 2019 – London Park Letterario, Sant’Anastasia (NA)

VII appuntamento della Rassegna “Il London Park Letterario”, ideata per commemorare il poeta Natale Porritiello. La Rassegna è curata dal Circolo Letterario Anastasiano (Giuseppe Vetromile), che si avvale della stretta collaborazione di Vanina Zaccaria (Fondazione Lermontov) ed inoltre dell’Associazione Arte e Saperi di Rita Pacilio e dello stesso London Park Bar Pub Birreria, sede degli incontri.
La rassegna gode inoltre del Patrocinio del Comune di Sant’Anastasia (Na).

Ospiti di questo VII Incontro saranno le “Voci Confinanti” (Maria Pia Dell’Omo, Antonio Di Lorenzo, Milena Di Rubbo, Alfredo Martinelli), gruppo di poeti performer, che dialogheranno con Vanina Zaccaria e interpretando poi brani tratti dal loro repertorio.

Interventi musicali di Silvia Ciccarelli.

Giornali:
Napoliflash24.it
Il Mediano

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/329005741041751/

logo-tondo

31 ottobre 2018 – Trekking urbano nella notte delle streghe, Benevento (BN)

Evento promosso dalla Regione Campania in collaborazione con il Polo museale della Campania-Mibac, la sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento, il Comune e il Conservatorio “Nicola Sala”. Progetto fortemente voluto dalla Regione e dal presidente Vincenzo De Luca, in città per l’inaugurazione delle residenze Unisannio.

Visita guidata iniziata davanti al Teatro Romano, sito del Polo museale della Campania; a seguire si è attraversato il quartiere storico del Triggio, legato alla figura della “Zucculara” (interpretata da Maria Pia Dell’Omo) per poi raggiungere l’Obelisco neoegizio, dove Iside ha accolto i visitatori (Milena Di Rubbo, accompagnata musicalmente da Alfredo Martinelli). La visita è terminata nell’Hortus Conclusus, dove un giovane ammaliato dalle streghe (Antonio Di Lorenzo) ha raccontato dei loro malefici.

Giornali:

Benevento “strega” nella notte di Halloween: successo per le passeggiate notturne
Benevento: passeggiate serali, tra musica, teatro, degustazioni
Benevento by night nella notte delle streghe
Passeggiate notturne nella notte di ognissanti
Confindustria: passeggiate, musica e degustazioni nella notte delle streghe
La notte a Benevento tra arte, mito e tradizioni

Evento FacebookTrekking urbano a Benevento: speciale Ognissanti

 

Annunci